Selezione Candidati per Praticantato Legale
Lo Studio legale dell’Avvocato Barbara Tomì
seleziona neolaureati
in Giurisprudenza
interessati alla professione legale.
I candidati intenzionati a intraprendere il periodo di praticantato forense saranno affiancati quotidianamente e coinvolti nelle attività dello Studio, con l’intento di costruire un rapporto di collaborazione bilaterale sia didattica che professionale.
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura entro il 31 dicembre dell’anno in corso a: barbara.tomi@studiolegaletomi.it
Nel mese di gennaio, lo Studio organizzerà una giornata di incontro con i candidati, nel corso della quale si terranno colloqui individuali e di verifica delle conoscenze base di diritto civile. Tutti i candidati saranno invitati alla stesura di un breve parere in identica materia.
Avv. Barbara Tomì
Al fine di vivere un’esperienza seria e feconda sia per l’aspirante sia per l’Avvocato, lo Studio preferirà i laureati che non abbiano ancora intrapreso la pratica forense o che abbiano già svolto, al momento del colloquio conoscitivo, solo i primi due mesi.
Sono titoli preferenziali, oltre alla conoscenza base del diritto civile, il possesso di patente guida e una buona presentazione di sé.